Minecraft 1.9

Minecraft - Crafting: come creare oggetti

Piaciuto a 837 (61%) su 1358

Ti è stato utile?

Minecraft - Crafting: come creare oggetti by

Il cuore del gameplay di Minecraft è il crafting, ovvero la creazione di oggetti con blocchi di materia. Per costruire abbiamo però bisogno di reperire materie prime, e possiamo farlo distruggendo gli elementi circostanti.
Se hai tagliato abbastanza legno, puoi ricavarne delle assi spostandolo nell’area del crafting. Una volta ricavate le assi possiamo costruire un tavolo da lavoro. Seleziona le assi con la rotella del mouse e rilasciale nel crafting area con un clic del tasto destro. Il tavolo ingrandisce lo spazio di lavoro da 4 a ben 9 caselle.
Posizionando due tavole una sopra all’altra ricavi dei bastoni. Per creare un piccone metti due bastoni nella colonna centrale, e poi tre assi nella fila superiore.
Il piccone velocizza la distruzione dei blocchi ed è utilissimo per l'estrazione di materie prime.
Se creiamo due file di assi una sopra l’altra otteniamo una recinsione, posizionandone varie una accanto all’altra puoi creare uno spazio chiuso.
Con due file verticali di tre assi l’una, invece, puoi creare una porta per la tua recinsione. Con il tasto destro del mouse apri e chiudi la porta.
Dopo aver ucciso una pecora puoi usare la lana e combinarla con il legno per costruire un letto. In questo modo la notte passerà in un attimo, evitandoti la noia di dover aspettare l’alba.

Visualizzazioni:
22920
|
Piaciuto a
837
GIOCHI, mac, sandbox, tutorial, windows

Blog post su Minecraft

Commenti su Minecraft

  • CIAO

    BELLISSIMO,CON UNA GRAFICA SPETTACOLARE VI SALUTO CIAO CIAO P.S DIMENTICAVO CI VUOLE UN ETERNITà PER SCARICARLO ... Altro

    kekkobtr
    Nome utente
    kekkobtr
    Commenti
    2
  • fantastico

    davvero molto bello la definizione è un po scarsa ma per il resto wow Altro

    samuelegelati
    Nome utente
    samuelegelati
    Commenti
    1
Altro Commenta

su Minecraft